Un Amore Indiviso

APPLICAZIONE PERSONALE

 

 (Da compilare, spillare e spedire per posta a Lifechangers)

 

            Grazie per aver ascoltato queste sessioni sull'Amore Indiviso. Vi ringraziamo per la vostra partecipazione e vi saremmo grati per un riscontro personale che ci permetterà di comunicare meglio il messaggio che Bob Mumford sta portando avanti. Vi preghiamo di essere il più specifici e vulnerabili possibile. Le vostre risposte serviranno solo per usi interni, e non per distribuzione pubblica.

 

1.       Cosa vi ha motivati ad ascoltare queste sessioni di AI? Avevate in mente uno scopo o un obiettivo specifico?

 

2.       Avevate domande specifiche (o rivendicazioni importanti) a cui desideravate ricevere risposta? Quali erano? Le vostre principali richieste hanno trovato risposta nelle sessioni?

 

3.      Vi prego di descrivere una risposta libera, spontanea a Amore Indiviso.

 

4.      Mt. 22,37: "Amerai il Signore tuo Dio con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima e con tutte la tua mente ... Amerai il prossimo tuo come te stesso." Su un punteggio da 0 a 10 (zero è il minimo), vi prego di misurare il vostro amore (Agape) indiviso per le seguenti persone nella vostra vita.

N.B. Potete usare N/A per le relazioni che non si applicano a voi.

 

Dio       ……........                                          Fratello            .......

Voi stessi .....…....                                         Sorella             .......

Coniuge    ......…..                                         Compagno di preghiera .....

Figli      ......……..                                          Pastore             .......

Madre      ......…..                                         Gruppo domestico    .......

Padre      ......…….                                        Scuola domenicale   .......

 

5.      Il pensiero per la costruzione delle cattedrali è un pensiero a lungo termine, un progettare per le generazioni future; il suo opposto è il "progetto a 90 giorni," di realizzazione immediata. Tenendo presenti queste cose, quanto valutate la necessità di un risveglio, in contrasto con quella di una riforma? Misuratelo sulla scala indicata qui sotto e quindi descrivete in parole vostre il motivo della scelta di quel numero.

 

Risveglio  0  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10   Riforma

 

Descrivete in parole vostre il pensiero a lungo termine riguardante la costruzione delle cattedrali.

 

6.      Eros (o ellenismo), è una parola greca che sta a significare un amore centrato sull'uomo o sull'ego. Nomos (o giudaismo) è una parola greca che significa 'legge'; viene usata nel senso di legalismo, per cercare di provare o dimostrare qualcosa a Dio per mezzo delle opere. Stabilite quanto di ognuno resta ancora nel vostro carattere e personalità (0-10).

 

Eros ...........            Nomos .............

 

7. Durante queste sessioni di Amore Indiviso, ciò che mi ha maggiormente colpito è:

 

8.      Vi preghiamo di voler contribuire con qualsiasi osservazione personale che potrebbe risultare utile a preservare o propagare questo messaggio .

 

9.      Vi interessa ricevere ulteriori comunicazioni e aggiornamenti riguardanti AI, incluso il fatto di darci le vostre risposte? Perché sì, e perché no?

 

10.    Ci proponiamo lo scopo di raggiungere la chiarezza assoluta alla prima lettura. Gradiremmo ricevere i vostri commenti o suggerimenti che potrebbero risultare utili a permettere una miglior comprensione del materiale.